FRANCESCO BARDICCHIA “IL POETA ENIGMISTA” un libro di Marcello Ignone. Qui tutti gli interventi dell’iniziativa del 3 febbraio 2024

Sabato 3 febbraio 2024, nell’Auditorium del Castello di Mesagne, è stato presentato il libro “IL POETA ENIGMISTA. Nel trentennale della morte di Francesco Bardicchia (2/11/1913-4/4/1993)” (Sulla Rotta del sole. Giordano Editore), di Marcello Ignone – pubblicazione curata dall’Associazione “Giuseppe Di Vittorio” di Mesagne. La serata è stata aperta dal Presidente dell’Associazione Di Vittorio, Giovanni Galeone.

L’Assessora Anna Maria Scalera ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale, che ha fornito il patrocinio all’iniziativa e alla pubblicazione del libro.

Quindi ha preso la parola Umberto Bardicchia, nipote di Francesco Bardicchia, che ha portato i saluti della famiglia

Il Sig. Giovanni Caramia, Presidente dell’Associazione FRANCESCO BARDICCHIA, ha voluto consegnare al prof. Marcello Ignone un targa ricordo per l’impegno profuso nel tenere vivo il ricordo di Bardicchia.

Ha preso la parola il dott. Angelo Sconosciuto che ha introdotto i contenuti del libro con il seguente intervento.

La serata è stata chiusa dall’intervento di Marcello Ignone che ha illustrato la presentazione che qui si riporta:

Il libro è in vendita presso l’Associazione Di Vittorio, in Via Castello. 20 a Mesagne (ogni sera, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 17 alle ore 19).

Condividi su:

Commenta

Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.